DOMANDA E RISPOSTA
Certamente si. Con i sistemi che si hanno oggi a disposizione un intervento di implantologia seppur sempre un intervento chirurgico è una procedura di routine che se eseguita da personale altamente qualificato e una clinica all’avanguardia da la possibilità al paziente di ottenere una condizione altamente estetica altamente funzionale per una corretta masticazione.
Solitamente non è un intervento doloroso, anche per via degli anestetici locali utilizzati e comunque non si avrà dolore neanche in un secondo momento, tutto al più si potrà notare un lieve fastidio nelle prime ventiquattro ore.
La nostra clinica si occupa esclusivamente di implantologia, pertanto effettua mensilmente molteplici interventi ed avendo stipulato contratti in convenzione con le maggiori aziende italiane di produzione impianti, acquista questi dispositivi in grandi quantità e a prezzi notevolmente inferiori rispetto ad uno studio monoprofessinoale.
Assolutamente si. I materiali che vengono utilizzati in odontoiatria devono essere obbligatoriamente certificati e pertanto devono avere superato dei test prima di poter essere immessi in commercio. Implantomat utilizza tra l’altro tutti materiali di produzione italiana, rilasciando al paziente la certificazione e la sanatoria.
La clinica odontoiatrica Implantomat è stata concepita per ospitare pazienti che arrivano da diverse regioni d’Italia e pertanto è situata a 100 metri da un Hotel a 4 stelle convenzionato. Tra l’altro i pazienti fuori regione usufruiranno gratuitamente della struttura alberghiera con alloggio di una notte per due persone e prima colazione.
Assolutamente no. Basta entrare nel sito Implantomat.it e inviarci i dati richiesti e una panoramica dentale.